sabato 29 dicembre 2012

HUGE MAKE-UP HAUL :)

Ultimamente sono stata un po' assente... :((

Negli ultimi mesi ho acquistato tanti prodotti make-up e volevo mostrarveli..



Questi sono i prodotti per le labbra che ho scelto. Sono tutti dei colori molto accesi sulle labbra. Non so perché.. ma ultimamente vado pazza per i colori forti!

Vi consiglio di provare i Liptar della OCC, sono molto pigmentati e perfetti per qualsiasi carnagione.






Il primo in alto é un illuminatore della NYX sul rosa-oro.... ADORO! I blush della MAC sono un must have... Il primo "Raizin" lo trovo perfetto per qualsiasi giorno, mentre il rosino "Desert rose" é il tipico rosa che sta bene a tutte... non é eccessivo, ecco!   
Solitamente non acquisto mai ombretti singoli, odio avere tanti ombretti sparsi nella mia zona make-up, ma questi dovevo averli! Il viola é di Sephora, l'ho visto sulla venditrice e mi sono innamorata! Il verde di Milani é uno dei miei preferiti... adoro il verde:)


Questo mascara é della MAKE UP FOREVER, devo dire che dalla review mi aspettavo di piu... Il mascara della yves saint laurent rimane il mio preferito!


L'All nighter della Urban Decay serve a fissare il trucco, l'ho usato per il mio compleanno.. sono molto soddisfatta di questo prodotto!
Il prep and prime della MAC serve come base... molto illuminante,   rende la pelle uniforme e perfetta come base per il trucco... un must have!


 Come ultima la mia trousse della Louis Vuitton, perfetta, spaziosa, molto organizzata e super fashion!  L'ho acquistata a Milano, inizialmente ero molto indecisa... ma alla fine non potevo fare scelta migliore! Quando la uso con la mia speedy damier, mi vengono i brividi... :D una combinazione perfetta! 

Ecco é tutto.. per adesso...

STAY TUNED...

BLACKBARBIES


Nessun commento: