domenica 20 luglio 2014

MAKE-UP: RED LIPS I miei preferiti - Labbra rosse

I love a good red lips. <3


Le labbra rosse non passano mai di moda,  di giorno o sera, d'inverno o d'estate sono sempre il TOP!
È vero che sono una grandissima fan dei rossetti pink o sul rosa ma i miei "rossi" non andranno mai da nessuna parte!!


I miei preferiti  sono:    

Ruby woo è un classico di MAC. Non potete non avere questo colore nella vostra collezione, sta bene su tutte dalla carnagione più chiara a quella più scura. É un rosso con sottotono di blu ed è proprio per questo che sta bene su tutte perché non é un colore eccessivo.


Riri woo é la versione Ruby woo di Rihanna. Mi ricordo benissimo quando era uscito, é stato un successo pazzesco! A dire il vero é molto simile a Ruby woo peró é più intenso ed intrigante come colore.


All fired up é la fine del mondo! La formula é retro matte ovvero opaca e dura ore e ore. Mi piace da morire non riesco a non metterlo per una settimana. É un colore molto più acceso rispetto agli altri due però non mi faccio problemi a metterlo anche di giorno.


Relentlessy red é un altro rossetto della famiglia retro matte. É un rosso-corallo con una formula opaca. Ricevo sempre tantissimi complimenti quando lo metto.


Pleasure Bomb é un altro frutto della collaborazione tra Rihanna e MAC. Tutte amano queste colore e se non l'avete dovete cercarlo su  Ebay!!!! Non lo uso perché ho paura di finirlo ... (Lo so non sono normale)! Sembra tanto un miscuglio tra riri woo e all fired up, assolutamente bellissimo !       


Un bacio BlackBarbieS.

Nessun commento: