domenica 3 agosto 2014

MAKE-UP: Covergirl Delicious Exquis Lipstick


La Covergirl è una marca cosmetica americana fondata nel 1958. In America è molto conosciuta anche se con il tempo ha lasciato spazio ad altre marche.

Devo dire che è da tantissimo tempo che non compero qualcosa della Covergirl. I fondotinta funzionano molto bene, sono coprenti e tengono tutto il giorno. Di rossetti ne ho solamente uno e si chiama Divine, é un colore unico e ogni volta che lo indosso ricevo molti complimenti!

In Svizzera la si può trovare nelle Migros, peccato che l'assortimento è più indicato per le carnagioni chiare e mulatte.

I rossetti della CG si chiamano "Lip Perfection" e si presentano in tantissimi colori, molti di più di quelli che abbiamo in Ticino. 
Il packaging è semplice ed elegante, si apre facilmente e non ci sono rischi che il rossetto si apra in borsetta sporcando tutto. Un plus!




"Delicious Exquis" ha catturato da subito la mia attenzione! La mia collezione è piena di colori forti  e decisi, non ho qualcosa di così semplice ma glam allo stesso tempo.
Questo rosa mauve è perfetto per qualsiasi occasione: da giorno per un trucco naturale invece per la sera con un trucco più forte sugli occhi. 

La consistenza è molto leggera e l'effetto finale è satinato. Se siete alla ricerca di un rossetto opaco questo non fa al caso vostro.

Devo ammettere che la prima applicazione è stata un pochino deludente, per via che il colore non si vedeva subito. Ho dovuto insistere e dopo 5 passate finalmente ho notato una differenza! 


Tutto sommato è un buon prodotto, sicuramente passerò a prenderne degli altri.

Dimenticao! Il prezzo è di chf 11.50, un vero affare per la quantità di prodotto che ricevete.

Un bacio BlackBarbieS.

Nessun commento: