domenica 19 aprile 2015

MAKE-UP: Dose of Colors Black Rose Limited Edition


 
Vi avevo già presentato "Dose of Colors" all'inizio dell'anno con due lipgloss liquidi effetto Matt. Se vi ricordate ne avevo parlato molto bene, infatti non ho saputo resiste a questo nuovo colore edizione limitata.
 
Black Rose é un burgundy o bordeaux molto scuro. Non è un colore particolarmente di stagione, ma nonostante questo é sicuramente un colore da avere nella proprio trousse.
 
Di recente ho visto tantissime foto di star con questi colori molto scuri abbinati a dei look "total white" o "total black".
 
Sfortunatamente questo colore é edizione limitata e non vi dico per quanto tempo ho aspettato che fosse sul sito. Sono stata quasi un'ora a controllare la loro pagina e per fortuna sono riuscita a prenderne 3! Tranquilli non sono tutti e 3 per me...:P

Quello che mi piace dei gloss di Dose of Colors é che sono molto pigmentati.

Ecco una foto su di me....

Non é possibile fare diverse passate con questi gloss perché tendono ad asciugarsi in fretta ed a seccare leggermente le labbra! É molto fastidioso sentire le proprie labbra così secche con diecimila strati di gloss ... Mi raccomando usate sempre uno scrub ed un buon burrocacao prima di applicare!

Per il colore non c'è nulla da dire, ho ricevuto tantissimi complimenti per quanto è piaciuto! É facile da abbinare a degli occhi neutrali oppure ad uno smokey leggero....

Un consiglio che vi posso dare é di applicarlo con molto attenzione perché sono difficili da correggere almeno che usiate uno struccante!

Black Rose é semplicemente stupendo!

Un bacione
Black Barbies

Nessun commento: