martedì 14 novembre 2017

MAKE-UP: Fenty Beauty - Trophy Wife Highlighter & Fenty Glow Gloss




Buongiorno ragazze e ragazzi!

Rieccomi qua con un nuovo post di trucco, oggi vi parlerò della linea di makeup più ambita degli ultimi mesi  ovvero la Fenty Beauty! 

Lo so, sono un pochettino in ritardo con il trend, però essendo che tutti i prodotti sono permanenti non ho sentito la pressione di acquistarli immediatamente!
Rihanna mi piace tantissimo come artista  ed il suo trucco é sempre impeccabile! 



Ho deciso di prendere due prodotti : l'illuminatore "Trophy Wife" ed il gloss universale "Fenty Glow"! Ho speso sui 60 franchi per tutte e due, il prezzo non é dei più economici però devo ammettere che per la quantità di prodotto ed il nome (stiamo parlando di Rihanna..) non é poi così eccessivo!

Passiamo ai due protagonisti....



Trophy Wife é un illuminatore sulle tonalità  dell'oro giallo! Non é di sicuro un colore che passa inosservato, se siete delle amanti di un effetto più naturale ve lo sconsiglio vivamente! A me piace molto perché non ho paura di osare con il mio trucco, diciamo che lo vedrei di più  per un trucco editoriale!



Fenty Glow é un gloss universale che si sposa perfettamente con tutti i rossetti sul nude, rosa carne o salmone! L'imballaggio é davvero grazioso e facile da portare in borsetta per fare festa con le amiche! Lo trovo molto idratante e l'odore di cocco é un plus! 

Per quanto riguarda questi due prodotti posso dire che sono veramente validi! Sono sempre molto scettica quando si tratta di linee di trucco create dalle star, perché é molto difficile essere obbiettivi quando dietro c'è un nome così "importante"! A mio parere ne valgono la pena e ve li consiglio vivamente!

Un bacione,
BlackBarbies 

Nessun commento: