mercoledì 6 gennaio 2016

MAC MAKE-UP HAUL 2016: Acquisti da Mac Cosmetics!


Quanto amo fare acquisti da Mac Cosmetics!

Il personale è sempre molto gentile e disponibile, inoltre sanno sempre cosa consigliarti e non ritorni mai a casa delusa <3!

Purtroppo ogni volta che passo davanti ad uno stand della MAC non riesco a non fermarmi ed a comprare qualcosa, questa volta ero pronta con la mia lista ed alla fine sono tornata a casa con un bel sacchettino con dei prodotti da presentarvi!

Ho preso un mascara, un peeling, la polvere opacizzante e 3 diversi correttori!

MAC EXTENDED PLAY LASH - mascara


Questo mascara é perfetto per definire le ciglia inferiori! Mi piace tantissimo perché non macchia  e le allunga tantissimo!

L'applicatore è molto sottile e la formula è molto leggera. Un altro aspetto molto piacevole è che non sbava durante la giornata e rimane li perfetto.

Se volete "aprire" il vostro sguardo dovete assolutamente acquistarlo!


MAC STUDIO FINISH SPF 35 CONCEALER - correttore


Ho preso questo correttore principalmente per definire le mie sopracciglia. Di regola uso sempre una matita per riempirle, però con l'aiuto di questo correttore riesco a correggere quei piccoli errori ed intensificare l'arcata sopraccigliare con un pennellino!  

L'ultimo barattolino l'ho preso all'incirca un anno fa! Il prezzo non é dei più economici ma dura un sacco di tempo!


MAC VOLCANIC ASH EXFOLIATOR - peeling


Questo peeling non è una novità sul mio blog, non ricordo esattamente perché  ho smesso di usarlo però sono contenta di averlo riacquistato!

Purtroppo la scorsa estate ho avuto una bruttissima esperienza con un peeling troppo aggressivo, per fortuna che questo di MAC fa il suo lavoro senza essere troppo invadente anche sulle pelli più sensibili!

Un must have! 



MAC PREP + PRIME TRANSPARENT FINISH POWDER/PRESSED - polvere opacizzante


Saranno quasi 3 anni che uso questo polvere e non mi hai delusa!
Non riesco a farne a meno ed é per questo che compro sempre la riserva e la metto nel mio cassetto! Io senza questa polvere non ci sto!:P

La trovo molto pratica da portare in borsetta e per ritoccare il trucco soprattutto nelle zone dove si crea più oleosità (esempio zona T).

L'effetto opacizzante non dura tantissimo tempo però fa il suo il lavoro per quelle due o tre ore!

MAC PREP + PRIME HIGHLIGHTER - correttori a penna


Ho preso questi due correttori a penna per due  funzioni totalmente diverse!

Il primo "Peach Lustre" é perfetto per neutralizzare tutte le macchioline brune e le occhiaie prima dell'applicazione del fondotinta. Tante marche offrono dei correttori sul colore arancio, ma preferisco questo colore pesca di MAC perché é più facile da camuffare.

Bright Forecast invece è perfetto per intensificare l'highlighting e creare un effetto più drammatico (ad esempio per  la sera o per un occasione molto importante).

Non riesco a fare a meno di tutti e due!

MAC MINERALIZE GLASS - lipgloss


Come ultimo ho preso questo lipgloss della Mineralize Collection in "Be Nice".
Non avevo idea di quale colore prendere ma alla fine mi sono buttata su questo pesca, perfetto da abbinare alle tonalità sul nude. Mi piace un sacco e non riesco a farne a meno! Molto lucido, idratante e rende le labbra irresistibili! Se avete la possibilità di fare un giretto alla MAC, vi consiglio assolutamente di provarlo! 


Cosa ne pensate dei miei acquisti?
Sembrerà poco, ma MAC non scherza con i prezzi XD!

Un bacione
BlackBarbieS

Nessun commento: