mercoledì 13 gennaio 2016

MAKE-UP: NYX LIQUID SUEDE Soft Spoken, il rossetto in crema firmato NYX!

Iniziamo questo post con una piccola premessa..

Ho passato le ultime settimane a fare shopping online su Ebay e su tutti i siti immaginibili. Le case cosmetiche (come NYX, Wet n Wild, Milani,ecc) sfruttano l'inizio dell'anno per presentare tutti i loro nuovi prodotti per la primavera e la sottoscritta non ha saputo dire di NO a tutte queste novità!

Piano piano vi svelerò tutti i miei nuovi acquisti e vi sembrerà di leggere il diario di una vera e propria Makeup aholic!! Stay ready!

Passiamo al vero protagonista di questo post...


Photo cred. Allura Beauty
                                                                                
"Non potevo non cedere..."

La novità nel mondo del trucco arriva proprio dalla casa cosmetica americana NYX!
Ultimamente la NYX non sta scherzando e faccio fatica a stargli dietro con tutte queste new entry!

I NYX liquid suede sono dei rossetti opachi in crema, estremamente pigmentati ed a lunga durata!

Il termine suede è stato proprio scelto per il suo finish vellutato e la sua consistenza ultra morbida!


Si presentano in 12 colori molto distinti, classici e stravaganti.

Mi piace molto questa scelta di colori variata! La NYX ha tenuto conto di tutti i gusti, da quelli più classici come Soft Spoken a quelli più stravaganti come Stone Fox.

La consistenza è molto piacevole, davvero mi sembra di aver un mix tra un rossetto opaco e un burrocacao sulle mie labbra. Un altro aspetto molto positivo è che non si notano le lineette e le imperfezioni, quindi non abbiate paura questo rossetto in crema fa il suo lavoro alla grande:D!


Ho scelto il colore "Soft Spoken" perchè mi ricordava tantissimo Lolita di Kat Von D (soltanto le vere appassionate di trucco mi capiranno in questo momento:P)! Inoltre in questo periodo non ho tantissima voglia di colori troppo accessi e  quindi mi sto buttando tantissimo sui nude o rosa carne.


Quando l'ho provato per la prima volta non sapevo cosa pensare, l'effetto vellutato non lo noti subito perché devi lasciarlo asciugare per un attimino... Sono ripassata davanti allo specchio dopo 10 minuti e quello che ho visto sono due labbra irresistibili! Non è stato amore a prima vista, ma ora come ora mi chiedo come mai ho aspettato così tanto per acquistarlo!

L' effetto vellutato non è uno scherzo, non ho mai trovato nulla di simile anche nelle più grandi marche!

Non ho fatto una prova sulla durata ma posso dire che è difficile da togliere con un semplice fazzoletto, avrete bisogno del latte detergente o di una salvietta!!

L'unico aspetto negativo è l'odore un pochino nauseabondo, per il resto posso dire "tanto di cappello" alla NYX! Offrire un buon prodotto sta alla base... offrire un buon prodotto ad un prezzo econimico non è da tutti!

Un bacione
BlackBarbieS

Nessun commento: