domenica 25 settembre 2016

MAKE-UP: MAC X Taraji & MAC Star Trek - Le nuove collezioni di MAC Cosmetics!





Rieccomi qua con due nuove collezioni della MAC da presentarvi, MAC Taraji P. Henson e MAC Star Trek.

Un tempo ero veramente ossesionata dalle collezioni della MAC, tanto che dovevo sempre acquistare qualcosina per togliermi lo sfizio! Non ho più questo vizio perché  non trovo più una collezione che mi entusiasma e mi invoglia a provare diversi prodoti!

La mia attenzione su MAC é ritornata quando ho visto queste due collezioni che vi presenterò tra poco! Let's start...

MAC Taraji  P. Henson


Taraji é una grandissima attrice e protagonista della famosa serie TV "Empire"! Mi piace tantissimo come persona perché mi ricorda una donna molto forte e decisa! D'altronde la sua nuova collezione con MAC rispecchia esattamente un trucco da tutti i giorni per una donna "normale" alla ricerca di qualcosa di semplice ed impatto! Ho preso 3 prodotti : un rossetto, un illuminatore ed un bronzer/fard.

Il rossetto si chiama "Strip Me Down" ed é un classico beige con un sottotono sul pesca! A mio parere é un colore che si adatta a tantissime carnagioni in modo diverso, per le ragazze medio-scure è perfetto perché é un nude da portare tutti i giorni!

L'illuminatore (Highlight the Truth) e il bronzer/fard (Taraji Glow) sono una coppia perfetta per definire il viso e creare un look fresco, luminoso proprio come nella foto promozionale di Taraji! 
 

MAC Star Trek



Non sono mai stata un appossionata di Star Trek però questa collezione era molto interessante e diversa dalle ultime di MAC. Ero tentata di prendere più prodotti, ma alla fine mi sono contenuta!
Un applauso per me! ahahah

Lo so, un altro illuminatore! Non potevo fare a meno di acquistare "Highly Illogical", tra i tre era quello più sui colori dell' oro e sapete quanto amo queste tonalità, soprattutto per portare un po' di "calore" al viso in queste giornate autunnali!

Il pezzo forte della collezione é il lipgloss "Warp Speed Ahead", viola con dei brillanti sull'argento. Insieme ad un rossetto sul prugna é perfetto, ragazze dovete assolutamente provarlo!

Sono contenta e pronta a giocare con questi nuovi acquisti by MAC! Vi terrò aggiornate!

Un bacio,
Black BarbieS

Nessun commento: