domenica 2 ottobre 2016

MAKE-UP: I migliori prodotti low cost di trucco! Essence, NYX, L.A. Girl cosmetics, KISS, Sephora e Manhattan!




Sono una grandissima fan del trucco, come ben sapete, però riconosco che tanti prodotti hanno dei prezzi esagerati e non sempre ne valgono la pena! Non bisogna sempre spendere milioni per prodotti di qualità anzi in questo post vi presenterò i miei prodotti preferiti ad un prezzo veramente economico!

Let's start...


1. Rossetti LA girl (5 CHF)



É da tantissimo tempo che uso i rossetti della LA girl! Per il prezzo di circa 5 CHF non ci si può lamentare, sono molto opachi, tengono per diverse ore e sono super pigmentati! Esistono in diversi colori, per tutti i gusti, per tutte le carnagioni ed occasioni! A mio parere per il prezzo sono i migliori sul mercato, provare per credere!


2. Correttore NYX (8.90 CHF)





Quanto amo questo correttore della NYX! E molto leggero ma allo tempo é molto coprente, il perfetto mix per un Signor correttore! Per il prezzo devo dire che sono molto soddisfatta, anzi ho rinunciato al mio correttore della MAC per questo gioiellino! Ne vale veramente la pena!


3. Mascara Push Up Drama Maybelline (15.90 CHF)




Questo mascara é una pura bomba! Ho "quasi" sempre usato il mio tanto  Yves Saint Laurent Faux Cils, però viene circa 40 CHF e dura poco più di due mesi! Sinceramente preferisco buttarmi sul Push Up Drama di Maybelline, ottimo rapporto prezzo/qualità ed inoltre dura un pochino più!

4. Eyeliner Essence (3.90 CHF)



Ho iniziato a mettermi l'Eyeliner circa 8 anni fa, magari il packaging non sarà più uguale ma sono più che sicura che ho iniziato con questa Eyeliner della Essence! è difficile trovare un eyeliner abbastanza scuro e che si noti su di me, infatti con questo mi sono sempre trovata molto bene! Vi consiglio di provarla, viene soltanto 3.95 e se proprio proprio non vi piace potete regalarlo ad una amica! Sempre se lo vuole :D


5. Ombretti Sephora  (circa 10 CHF l'uno)








Sono piacevolmente stupita da tutti questi buonissimi prodotti di Sephora, diciamo che ultimamente si sta facendo conoscere e non solo per tutte le marche presenti nei loro stores! Quando ho visto per la prima volta gli ombretti della Sephora ho dovuto fare il mio "check" con il dito per vedere se erano  veramente pigmentati e che dire? Questi ombretti sono illegali!! Sono molto molto buoni e gli uso anche sui miei clienti, fidatevi nessuno nota la differenza tra questi e quelli di Makeupforever!

6. Matite labbra NYX (CHF 6.90)




Ahh le matite della NYX sono dei "old but good"! La prima matita della NYX l'ho acquistata circa 5 anni fa a Miami e da quel giorno siamo inseparabili! Le matite della MAC sono anche buone, ma trovo che quelle della NYX sono molto più morbide e facili per disegnare il contorno labbra! Da circa due anni possiamo trovare questa celebra marca statunitense nei nostri negozi in Svizzera, quindi provatele e poi fatemi sapere!

7. Lipgloss Manhattan (CHF 6.90)




Ho scoperto questi lipgloss della Manhattan circa un mesetto da e mi sono letteralmente innamorata! Sono veramente idratanti, lucidi e perfetti da abbinare con un rossetto di base! Non capisco perché nessuno ne parla, sinceramente non ci sono delle altre marche che offrono dei gloss così buoni ad un prezzo così accessibile! 

8. Ciglia KISS (6.90 CHF)




Le ciglia della KISS sono al secondo posto, dopo le "House of Lashes" della mia lista dei preferiti. Ora potete trovarle alla Mueller in diversi stili, da quello più naturale a quella più drammatico! Per me sono molto facili da applicare, se siete agli inizi vi consiglio assolutamente di provarle!
Le mie preferite sono le "Ritzy", effetto occhi da gatta assicurato!

Ecco la lista dei miei prodotti preferiti ad un prezzo veramente economico, spero di avervi aiutato a risparmiare qualche soldino senza rinunciare ai prodotti essenziali per un trucco da tutti i giorni!


Un bacione,
BlackBarbieS

Nessun commento: