giovedì 6 ottobre 2016

MAKE-UP: YSL SCANDAL FALL 2016 - La nuova collezione autunnale di Yves Saint Laurent! Ecco i miei acquisti!



Sono sempre così contenta ed entusiasta di scoprire le nuove collezioni autunnali!

Quest'anno YSL si presenta con la "Scandal Fall", una collezione dai colori tipicamente autunnali come il bordeaux, il verde bottiglia, il verde oliva ed il bronzo. Queste immagini ti invogliano quasi a comprare tutti i prodotti e la bellissima Cara Delavigne non é d'aiuto! Niente da dire, YSL non sbaglia mai un colpo!


Ho scelto di farmi un giretto allo stand di YSL da Marrionaud per ammirare dal vivo tutti questi nuovi prodotti! Per chi non lo sapesse ho iniziato a truccarmi con i prodotti di questa marca circa 7 anni fa e da lì ha sempre ricoperto uno spazio particolare nel mio cuore!
Non ho saputo resistere al fascino di questa "Scandal Fall" ed alla fine ho ceduto a due prodotti: 
il rossetto "Alternative Plum" ed il "Kiss And Blush - Strobing"!



"Alternative Plum" é il rossetto che ha subito attirato la mia attenzione! Chi mi conosce sa quanto amo queste tonalità sul bordeaux sulla mia carnagione scura, soprattutto in autunno! La mia prima applicazione è stata veramente piacevole, non vi mentirò che sono rimasta per ben 15 minuti ferma ad ammirare questo gioiellino sulle mie labbra! Questo rossetto é tendenzialmente opaco, però ha delle proprietà idratanti che lo rendono veramente imparagonabile a tutto quello che troviamo in mercato! Lo ammetto CHF 40 per un rossetto non sono pochi, però d'altra parte hai un prodotto di altissima qualità e l'imballaggio non é da meno! A mio parere questo rossetto sarà il mio alleato per tutta la stagione autunnale!



La moda dello Strobing ci segue anche nella stagione autunnale!

I Kiss and Blush sono dei prodotti multiuso che si possono usare sia sulle labbra che sulle guance! Non sono una grandissima fan di questo genere per il semplice fatto che preferisco due consistenze diverse per un fard o rispettivamente un gloss! Ho scelto di prendere questo "Kiss and Blush" perché l'illuminatore é davvero bello da usare sopra un fard e per creare quell'effetto luminoso ma molto naturale!

Ecco i miei acquisti della collezione autunnale di YSL, cosa ne pensate? Vi ho fatto venire la voglia di prendere qualcosa?!


Un bacione,
BlackBarbieS 

Nessun commento: