lunedì 13 marzo 2017

MAKE-UP: Come mi strucco ogni sera con Garnier, Nivea e Clarisonic!




Struccarsi é la parte più brutta del trucco, eppure non si può fare a meno di questo step!

Lo sapevate che dormire con il trucco invecchia la vostra pelle di 7 anni? Incredibile ma vero! Non ricordo l'ultima che mi sono addormentata truccata, per me la cura del viso é molto importante con o senza trucco! 

In questo post vi presenterò un po' di prodotti da usare per struccarsi facilmente e rapidamente! Fidatevi che struccarvi sarà un gioco da ragazzi !

Solitamente inizio con struccare gli occhi. L'eye-liner ed il mascara Waterpoof non sono facili da rimuovere con un semplice struccante, dovete puntare sui struccanti per gli occhi come questo gioiellino di Sephora. Lo uso da tanti anni e mi trovo molto bene, non irrita gli occhi e prendete in considerazione che porto le lenti a contatto! Se non volete spendere per un struccante per occhi potete sempre puntare sulla vaselina, molto utile per tutto il viso !



Dopodiché proseguo con il resto del viso ed ultimamente ho scoperto questo latte detergente di L'Orèal assieme ai "Cotton pads" di Primark ! Questo latte detergente é l'unico che non mi lascia la pelle secca, vi dirò che è veramente piacevole da stendere su tutta la pelle! L'unica pecca é che dovete avere un pochino di pazienza perché non rimuove il trucco così facilmente! 



Un altro struccante super efficace é l'acqua micellare di Garnier! Se siete le classiche ragazze a cui non piace stare ore ed ore davanti allo specchio a rimuovere il trucco, allora vi consiglio assolutamente di provare questo gioiellino! Fidatevi che non perderete più di 5 minuti per struccarvi!




Infine non può mancare il mio amato Clarisonic che mi aiuta a rimuovere e pulire in profondità la mia pelle!



Un bacione,
BlackBarbieS

Nessun commento: