domenica 19 marzo 2017

MAKE-UP: ANASTASIA BEVERLY NICOLE GUERRIERO GLOW KIT - La nuova palette di illuminatori di Anastasia Beverly Hills





Buongiorno ragazze/i!

Oggi vi parlerò dell' ultimo must have per tutte le Makeupaddicted, la palette di illuminatori di Anastasia Beverly Hills. Questo gioiellino nasce dalla collaborazione tra Nicole Guerrero, nota youtuber ed il famoso marchio Anastasia Beverly Hills.

Per chi segue il mio blog da diverso tempo sa quanto amo i prodotti di ABH! Non ho mai riscontrato dei problemi, anzi devo dire che tutti i loro prodotti sono favolosi e sono sempre molto soddisfatta!



Questo "Glow Kit" di Nicole Guerriero si presenta con un semplice imballaggio laccato rosa chiaro, devo ammettere che la qualità del packaging mi sembra migliore rispetto all'ultimo che ho acquistato.

Il prezzo é di 40 dollari per 6 illuminatori di grandezza media, escludendo la spedizione un pochino eccessiva di 17 dollari posso dirvi che per me ne vale veramente la pena!



Come scritto prima ci sono 6 illuminatori, ovvero:

- Kitty Kat
- Forever Young
- Daydream
- Forever Lit
- Glo Getter
-143

Tra questi quelli che hanno attirato di più la mia attenzione sono Daydream, Glo Getter e 143!

Sono molto brillanti ragazze e se non vi piacciono gli illuminatori così shimmer, vi sconsiglio assolutamente di prendere questo Glow Kit! A me invece piacciono un sacco, anche se sono consapevole che i colori più chiari non saranno facili da usare sulla mia carnagione scura!

Kitty Kat, Forever Young, Daydream, Forever Lit, Glo Getter, 143

Sono molto facili da stendere, per intanto ho usato unicamente Glo Getter, Daydream e mi sono trovata molto bene con la consistenza e la pigmentazione!

Se siete delle truccatrici potrete veramente sfruttare questo Glow Kit ed usarlo su tutte le vostre clienti! Lo trovo veramente pratico per l'organizzazione dei vostri trucchi e del vostro tavolo di lavoro!

Allora cosa pensate? Vi ho convinte a prenderlo?!

Un bacione,
BlackBarbieS

Nessun commento: