domenica 9 aprile 2017

MAKE-UP: ZOEVA NUDE SPECTRUM Palette - La soluzione perfetta per un trucco da tutti i giorni!






Ragazze/i  oggi vi presento una bellissima palette della Zoeva, la Nude Spectrum!

É la prima volta che parlo di questa marca nel mio Blog, eppure ho sentito parlare tantissime volte di Zoeva! Ho scelto di ordinare questa Palette per pura curiosità, certe volte ho voglia di esplorare e provare nuove cose! 

Zoeva é una marca tedesca che offre diversi prodotti di trucco ad un prezzo davvero imbattile! Se avete l'occasione dovete assolutamente farvi un giro sul loro sito!

La "Nude Spectrum" é formata da 15 ombretti di grandezza medio-grande! I colori sono piuttosto neutrali, anche se troviamo una specie di prugna ed un nero opaco! La consistenza é molto morbida e sono veramente facili da stendere sull'occhio! 


Mi piace molto il mix tra ombretti opachi e shimmer! Personalmente non ho una preferenza tra le due, però penso che servano tutte e due per creare una palette completa! Oggi ho provato a creare un look da tutti i giorni con la Nude Spectrum e devo ammetterlo che mi sono trovata alla grande!



La pigmentazione é eccezionale, non sono rimasta delusa da nessun colori anzi hanno funzionato perfettamente senza il primer come base! Il prezzo é di CHF 30 per 15 ombretti! Un prezzo davvero imbattile ed accessibile per tutte le tasche! 

Tutto sommato posso dirvi che questa Palette é davvero un affare e non sarà il mio ultimo acquisto da Zoeva!

Un bacione,
BlackBarbieS

Nessun commento: