mercoledì 30 agosto 2017

MAKE-UP: I miei prodotti di trucco preferiti di L.A. Girl!




Rieccomi qua ragazze e ragazzi!

Lo so che é passato un sacco di tempo dal mio ultimo post, però sono ritornata e vi prometto che sarò molto più regolare con i miei post!

Ho un annuncio importante per tutte le amanti del trucco come me, c'é un nuovo sito in circolazione ovvero www.theboldlipstick.ch!  Ho preso proprio ispirazione da questo sito per il mio post di oggi, ovvero i miei prodotti di trucco preferiti di L.A. Girl!

L.A. Girl é un marchio statinutense molto conosciuto per gli ottimi prodotti di alta qualità ad un prezzo veramente accessibile! Effettivamente amo quasi tutto di questa marca, ma ci tenevo ad elencarvi almeno i 5 prodotti di cui non posso fare a meno di L.A. Girl! Let's start...

1. Matte Flat Velvet Lipstick


Da quando ho scoperto questi rossetti (vi parlo del 2013!) mi si é aperto veramente un mondo! Sapete quanto amo i rossetti di MAC Cosmetics, però devo ammetterlo che non ho trovato una differenza notevole tra i due! Il prezzo dei rossetti di L.A. Girl è relativamente bassa e devo dire che sono un vero affare se state cercando un rossetto che tenga ma ad un prezzo accessibile!

2. Pro Coverage Foundation


Ragazze/i sto usando questo fondotinta da circa 3 mesetti e devo dire che sono piuttosto soddisfatta dalla qualità! Molto coprente, luminoso ma non troppo (quindi é consigliabile anche per le pelli grasse)! L'effetto finale é molto naturale, non è quel classico fondotinta che ti da quell'effetto a maschera! Lo trovo davvero eccezzionale!

3. Pro Matte Powder


Uso questa polvere da circa un annetto e ci crederete che non riesco ad usare altro? Avete in mente quando vi innamorate talmente tanto di un prodotto che tutto il resto non esiste? Ecco questo é il mio rapporto con questo gioiellino!  Siamo praticamente inseparabili! Lo trovo coprente, ma leggero perché lascia respirare la pelle! Inoltre é molto opaco e trattiene quell'effetto olioso che si può creare durante la giornata!

4. Pro Concealer



Se non avete mai sentito parlare dei correttori di L.A. Girl allora non siete delle vere makeupaddicted! Scherzo:P! Lo sapete che tantissimi truccatori professionisti usano questi correttori?! Funzionano davvero alla grande, coprono qualsiasi imperfezione e si presentano in tantissime tonalità perfette per qualsiasi carnagione!

5. Setting Spray

Se volete che il vostro trucco tenga tutta la giornata allora avete bisogno assolutamente di provare questo spray! Una bomba in mignatura, sembra piccolo ma dura un sacco di tempo! L'ho usato in diverse occasioni e non mi ha mai delusa anzi basta "una sprayata" per ravvivare il mio makeup! Lo troverete molto utile da portare in borsetta! Fidatevi è un must have!


Ecco qua i miei 5 prodotti preferiti di L.A. Girl! Mi piacciono tantissimo i "Metal Liquid Lipstick", i nuovi fard "Just Blushing" ed i nuovi "Eyelux Eyeshadow" però purtroppo non gli uso da tantissimo tempo per darvi una recensione!

Mi raccomando se siete interessate a provare i loro prodotti vi consiglio di farvi un giretto sul sito:
www.theboldlipstick.ch!

Un bacione,
BlackBarbieS

Nessun commento: