mercoledì 13 settembre 2017

MAKE-UP: Maybelline Super Stay Matte INK - La moda dei Liquid Lipstick non é terminata, arriva Maybelline!




Ragazze e ragazzi rieccomi qua!
Sono così entusiasta di presentarvi i miei due ultimi acquisti! 

Non sapete quanto tempo ho aspettato prima di vedergli tra gli scaffali di trucco dei grandi magazzini in Svizzera! Non ci crederete ma nell'ultimo periodo stavo quasi "impazzendo"... ogni volta che passavo davanti allo stand di Maybelline era inevitabile buttare un occhio per vedere se c'era qualche novità! Niente, sempre le stesse cose, eppure oltreoceano le "makeup addicted" stavano già usando ed abusando i nuovissimi MATTE INK di Maybelline!




Finalmente dopo mesi e mesi sono arrivati anche dai e come sapete bene la sottoscritta non sa resistere alle novità! 

I MATTE INK sono semplicemente la versione dei famosi Liquid Lipstick firmata Maybelline. É vero che questa moda dell 'opaco ha un pochino stufato, però non potevo risparmiarmi di provare questi gioiellini creati dal marchio low cost più conosciuto al mondo!

La prima cosa che ho pensato vedendo la scelta dei colori é AUTUNNO! Tralasciando i colorini chiari, tutti gli altri mi ricordano un trucco tipico della mezza stagione! Sono una grande fan di queste tonalità scure ed intriganti quindi per me é stata una piacevole sorpresa!




Ho preso due colori per iniziare, le recensioni sono molto positive però preferisco sempre provare i prodotti e formulare una mia opinione personale!

Ho indossato il secondo colore per tutto il giorno e che dire? Non l'ho ripassato nemmeno una volta! Ho mangiato, bevuto, di tutto e di più ma il colore é rimasto lì pieno e vivace per tutta la giornata! Ho fatto una grande fatica a rimuoverlo, non se ne voleva più andare! XD Sono rimasta piacevolmente stupita dalla tenuta di questo gioiellino, devo ammetterlo che la Maybelline ha fatto un grande lavoro!



La consistenza é molto leggera sulle labbra, ho notato un enorme differenza con i Liquid Lipstick di Anastasia Beverly Hills che sono molto di più "corposi"! Per il prezzo sono davvero ottimi ragazze, vi consiglio assolutamente di provarli se ne avete la possibilità! Non ve ne pentirete, parola di BlackBarbieS!


Un bacione,
Black BarbieS 

Nessun commento: