domenica 28 gennaio 2018

MAKE-UP: BH Cosmetics It's my RayeRaye palette




Oggi vi parlerò di una nuovissima palette frutto di una collaborazione tra Bh Cosmetics & It's my Raye Raye! Per chi non la conoscesse é una youtuber molto famosa con quasi 2 milioni di seguaci, i suoi video si concentrano maggiormente su tutorial di trucco, presentazioni di nuovi prodotti e recensioni! A mio parere é tra una delle migliori nella community di youtube, dovete assolutamente guardare i suoi video!




La palette creata da lei, in collaborazione con Bh Cosmetics é formata da 21 ombretti, 3 illuminatori e 3 colori per il contouring in polvere! Un vero affare se siete alla ricerca di un prodotto multi uso!

Non uso spesso i prodotti di Bh Cosmetics, però ci tenevo a provare questa palette perché mi piace tantissimo It's My Raye Raye, inoltre il prezzo é cosi basso che non lo trovo una spesa tragica nel caso che non funzionasse bene!



L'imballaggio é molto semplice ed allo stesso tempo molto pratico! Non é né grande e nemmeno piccolo, diciamo che la grandezza è il top da portare in viaggio o in una borsetta medio-grande!
All'interno potete trovare uno specchietto, molto utile soprattutto se non avete un altro specchio sottomano ed avete voglia di un trucco veloce!

Passiamo agli ombretti...



Ero molto curiosa di testare questi colori, in primis perché mi piace molto la selezione e la trovo perfetta per creare dei look un po' misteriosi, stile smokey eyes! Inoltre ho sempre apprezzato le palette dei Bh Cosmetics però sapevo che con questa collezione la qualità doveva essere al top! Infatti non mi hanno delusa, gli ombretti sono estremamente pigmentati e si stendono come il burro sul pane caldo... Sono davvero eccezzionali, non me l'aspettavo!

Gli illuminatori sono altrettanto pigmentati, le tonalità sono un deja vu però in modo piacevole! Per quanto riguarda il contouring invece non ho mai visto un colore così scuro, perfetto per una carnagione medio-scura!

Sapevo che It's my Raye Raye non mi avrebbe delusa, infatti questa palette é veramente un gioiellino! Per il prezzo é davvero un ottimo prodotto e m'invoglia a provare più prodotti di Bh Cosmetics!

Cosa ne pensate voi?

Un bacione,
BlackBarbieS


Nessun commento: