domenica 14 gennaio 2018

MAKE-UP: Fenty Beauty Stunna Lip Paint - Un rosso fuoco firmato Rihanna!




Fenty Beauty é inarrestabile!

Dopo il grande lancio della collezione "Galaxy", abbiamo una new entry nel brand di Rihanna ovvero "Stunna" Lip Paint. La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto questo gioiellino é Riri Woo! Chi si ricorda ancora della famosa collaborazione tra Mac Cosmetics & Rihanna? Riri Woo prendeva il nome dal rossetto rosso più conosciuto di MAC ovvero Ruby Woo! 




"Stunna" mi ricorda tantissimo Riri Woo perché è un rosso con un sottotono di blu, un colore che sta benissimo a più carnagioni! Nel sito viene descritto come lip Paint, ovvero un rossetto liquido a lunga durata, molto intenso e con una consistenza molto morbida! 

L'imballaggio é davvero fantastico, a dire il vero mi ricorda vagamente lo smalto di Louboutin! Non potete non fare un figurone con questo Lip Paint nella vostra borsettina! 



Il prezzo é di 20 chf circa e devo dire che sono pochi se parliamo di un prodotto creato da una star, inoltre molto valido e di ottima qualità! Nulla da dire, lo trovo molto onesto come prezzo! 

La mia impressione é molto buona, lo trovo davvero un colore universale che si addatta facilmente a qualsiasi tipi di trucco! La consistenza é molto morbida e non secca assolutamente le labbra, anche se devo essere sincera ho notato un po' di tracce qua e la durante la giornata! Nulla di grave, ma bisogna stare attente se no si rischia di "macchiare" i vestiti o peggio ancora dei documenti importanti!

Tutto sommato i prodotti di Rihanna sono sempre un successo e sono molto contenta di aver acquistato questo gioiellino che non passerà mai di moda!

Un rosso é per sempre, ricordatevelo sempre ragazze/i!

Un bacione,
BlackBarbieS

Nessun commento: